Cenegermin e retinite pigmentosa

Salve, ho letto che sta per entrare in commercio questo collirio in grado di guarire o migliorare la condizione visiva, sono affetto da retinite pigmentosa, vorrei sapere se effettivamente ci siamo alla cura oppure sono notizie fake, lo chiedo perché ogni tanto arrivano notizie che poi risultano buchi nell’acqua. Grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
l'unico approvato per la retinopatia pigmentosa e l'atrofia ottica di LEBER è il LUXTURNA

Cenegermin va bene per le distrofie corneali non retiniche

legga per cortesia il mio articolo su Medicitalia

https://www.medicitalia.it/news/oculistica/7434-fda-fa-un-regalo-bellissimo-a-tutti-i-medici-oculisti.html

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013