Miglior centro per intervento miopia

Salve.

Vorrei sottopormi all'intervento per la correzione della miopia (3.50 entrambi gli occhi), più un lieve astigmatismo.
Qual è il miglior centro italiano per l'intervento per la miopia? Non mi interessa che sia vicino a dove abito, mi interessa che sia il miglior centro. In altri termini: se uno di voi dovesse sottoporsi a un intervento per la miopia, in quale centro andrebbe?

Saluti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
uno dei migliori centri vicino casa sua è a chieti diretto dal prof Mastropasqua. centro di riferimento nazionale per la cura delle miopie tramite laser.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Cercherò i recapiti e prenderò subito appuntamento.
Leggo che è un centro di riferimento nazionale, per cui mi sembra di capire che neanche a Roma o a Milano ci sono centri con tecnologie più avanzate e/o apparecchiature più moderne. Nel caso ci siano, però, vi prego di segnalarmeli: non è, infatti, un problema per me andare in luoghi più distanti. L'unica cosa che mi interessa è l'eccellenza del posto.