Miopia

Salve, volevo chiedere un’informazione. Dono una ragazza che dovrà fare un concorso per la polizia ma già so che non sarei idonea perche ho cinque gradi e cinque e mezzo agli occhi ( ma credo che sia peggiorata). Non posso permettermi di pagarmi il laser :( , potrei rientrare nella convenzione dell’asl?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CON LA ASL DOVE?

ora non c'è in nessuna regione la possibilità di fare il LASER ad ECCIMERI in CONVENZIONE

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA