Un peggioramento della miopia

Buonasera dottore, oggi mentre facevo un banale controllo della vista per mettere delle lenti ad un occhiale da sole, ho scoperto che all'occhio sinistro la mia miopia è peggiorata. Da 1,50 ad entrambi gli.occhi sono arrivata a 1,75 al destro e 2,25 al sinistro. La domanda che le.pongo è la seguente: a 44 anni come è possibile avere un peggioramento della miopia e solo ad un occhio? Per la lettura da vicino invece mi basta ad oggi solo togliere gli occhiali...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito la visita da un medico specialista oculista?

ha tono oculare alto?

ha opacità nucleari del cristallino?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Domani pomeriggio andrò a fare una visita dal medico oculista. Chiederò quello che mi ha suggerito. Grazie per ora.
[#3]
dopo
Utente
Visita fatta. Ho due macchie che non creano problemi alla macula nell'occhio sinistro ed basta. Il resto è un abbassamento minore solo -2 sempre a sx. Mentre a dx tutto invariato. Grazie.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto