Diplopia

Buonasera... Ho 32 anni... Ieri pomeriggio mi è successa una cosa che mi ha spaventata... Sono stata diverse ore a completare un lavoro sul mio smartphone... Ero sdraiata di lato con la testa poggiata al cuscino... Ad un certo punto all' improvviso ho avuto uno sdoppiamento della vista che è durato pochi secondi... Mi è bastato chiuderli un attimo per tornare a vedere normalmente. Ma mi sono molto spaventata... Oggi continuo a sentire gli occhi molto stanchi e quasi come una pressione sulla fronte e sul naso... Cosa potrebbe essere stato? Il tempo prolungato passato a lavorare sullo smartphone? I sintomi che continuo ad avvertire oggi potrebbero essere collegati? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)Cosa potrebbe essere stato?

risposta
Computer vision syndrome?
Danni da luce blu?
Spasmo accomodativo?
uno di questi 3 o tutti e 3 insieme probabilmente

2)Il tempo prolungato passato a lavorare sullo smartphone?

risposta
SI CERTO!!

3) I sintomi che continuo ad avvertire oggi potrebbero essere collegati?

risposta
Si certo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA