Astigmatismo aberrazioni dopo laser smile

Gentilissimi dottori sono a 5 mesi dopo laser smile e l’occhio destro vede le luci allungate, molto allungate, però solo verso il basso sinistro, cioè per esempio la luce del semaforo si sdoppia verso il basso sinistro. Prima di operarmi avevo astigmatismo leggero 0.25-050, l’operazione eseguita per miopia 4.50. Perché questo astigmatismo/ aberrazione non so come chiamarlo è rimasto? Il chirurgo ha sbagliato?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si deve fare una pachimetria corneale ed una topografia e valutare un ritocco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Un ritocco sempre smile? È possibile? Grazie dottor marino
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo!!

qualcosa dobbiamo fare!!
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Marino, ho fatto la tomografia con il sirius e risulta astigmatismo 0.62. Mi pare troppo strano che sia così poco dato che le luci belle vedo veramente tanto allungate e nella televisione le parole hanno un bel alone grande. Mi può aiutare a capire che cos’ho? La ringrazio
[#5]
dopo
Utente
Dott Marino posso contattarla personalmente? Per mail magari?
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com