Probabili aberrazioni oculari?

Salve a tutti, chiedo un consulto per un problema che mi affligge da tanto tempo, a giugno sono stato operato (Femtolasik) da un "nominato" oculista per risolvere una miopia e un astigmatismo ad entrambi gli occhi, circa 4 diottrie di miopia e 1.5 di astigmatismo.

Dopo l'intervento iniziano I veri problemi che tutt'ora mi porto, Vedo aloni ovunque, la vista varia frazione dopo frazione di secondo in base a cosa guardo non è stabile né limpida.
Quello che odio di piu è che ho perso le sfumature, la tranquillità di sentirmi immerso nel mondo, perche i contrasti sono piu netti non naturali.

Non è un problema solo notturno il vero problema ce l'ho soprattutto di giorno.

Ho praticamente recuperato I 10/10 ad occhio, il "dottore" dice sia un problema che non poteva essere calcolato prima ed è la mia conformazione oculare che mi porta ad averlo.

Ma credetemi è una cosa che mi tormenta tutti I giorni.
Non ho effettuato nessun aberrometria, lui nemmeno mi ha detto di farla perché per lui non ho nessun problema, ma non è così posso assicurarlo.

Cosa mi consigliate di fare dove potrei fare questo esame?
E un problema risolvibile con un altro intervento?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
aberrometria e pupillometria sono necessari

lei fuma?

tabacco?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore
Dove potrei fare questi test?visto che lui nemmeno mi ha mai detto di fare
No non sono fumatore
[#3]
dopo
Utente
Ho da poco tempo effettuato una misurazione della gradazione degli occhi da un amico che ha un negozio di ottica, dall'esame si rileva:
miopia=-0.25 astigmatismo=-1 asse 40
miopia=+0.25 astigmatismo=-0.50 asse 95
Mentre all'ultima visita(circa 4 mesi fa) il dottore mi disse che praticamente non avevo più nessun difetto oculare,cosa secondo me non vera.
Oltre a questo problema ho perennemente fastidi agli occhi,sindrome da occhio secco e dopo quasi un anno dall'intervento su consiglio del dottore sto continuando a mettere lacrime artificiali non trovando quasi nessun beneficio.
Secondo voi la mia vista sfocata può essere causa del leggero difetto di vista ancora presente(peraltro negato dal mio oculista che mi ha operato)?
Posso essere sottoposto ad un ritocco per correggere del tutto questo invalidante problema?
Prima dell intervento avevo uno spessore corneale in entrambi gli occhi di circa 540 micron,ora sinceramente non so' quanto mi è rimasto ma in virtù della mia precedente gradazione,secondo voi mi è rimasto abbastanza spessore per un ritocco?