Limone

Mio figlio d 19 mesi si è versato in faccia mezzo bicchiere d limone ... c sono rischi per gli occhi? Ha pianto e fatto sforzi d vomito perché credo gli sia andato anche nel naso. Mi pare c veda bene ma vorrei avere rassicurazione rispetto a possibili danni agli occhi.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non e’ successo nulla

lavi abbondantemente con acqua e semmai con soluzione fisiologica sterile

se avesse problemi o paure di acusticazione

non esiti a contattarmi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013