Una visita l'oculista mi ha detto che ho la pressione oculare bassa all'occhio destro

Buona sera, dopo aver fatto una visita l'oculista mi ha detto che ho la pressione oculare bassa all'occhio destro; purtroppo mi ha anche detto che non ci sono medicine per risolvere questo problema: Vorrei sapere se questo è vero e se potrebbero aiutarmi altri metodi, ad esempio una dieta particolare, una medicina alternativa.
Grazie, Mariagrazia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Maria GRAZIA,
l'ipotono oculare non ha mai procurato nessun danno...anzi
verifichi ancora altre volte la pressione oculare, perche' puo' variare in molte condizioni fisiologiche...
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013