Foro maculare -intervento chirurgico

Buongiorno a tutti! Ho un problema con mio padre, 80 anni circa, che ha un foro maculare all'occhio destro ed una degenerazione maculare all'occhio sinistro, come risulta da OCT effettuato nel mese di aprile.Dovrebbe essere sottoposto ad un intervento di vitrectomia e la settimana prossima andrà a consulto con il prof.Codenotti a Milano. Nel frattempo, poichè risiede ad Aversa,in provincia di Caserta, volevo chiedervi i nominativi di specialisti in materia nella regione Campania nonchè centri di ricovero ospedaliero all'altezza sempre nella suddetta regione.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
A Caserta
può recarsi in piena serenità e con Fiducia al nostro
ANTONIO PASCOTTO.
Marco Codenotti a Milano è un ottmo e sero professionista.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013