pugno in un occhio

Buonasera, tre giorni fa in palestra ho ricevuto un pugno in un occhio, ovviamente un incidente, ho messo il ghiaccio ma solo il primo giorno, comunque a parte il livido tutto intorno io vedo bene come prima, non vi è sangue all'interno, non ho male tranne se lo tocco ma immagino sia normale per la botta ricevuta, ma sono preoccupata perchè lungo la palpebra in corrispondenza alle ciglia superiori, si è formata da subito una linea sottile di un centimetro circa (sembra come se mi fossi truccata con una matita nera per un cm, come se avessi l'eyeliner per intenderci), e ho anche un piccolo vuoto fra le ciglia superiori, come se mi fossi strappata un pezzetto di ciglia.
Volevo chiedere cosa potrebbe essere, se vi è capitato di vedere questa anomalia dopo una botta, inoltre è meglio che il ghiaccio continui a metterlo oppure ormai dopo tre giorni non serve?
Grazie, buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve andare in un pronto soccorso oculistico e controlare bene che lei non abbia edema retinico di Berlin o rotture retiniche

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013