Garze iridium spremuta per errore nell'occhio

salve, ho un piccolo problemino oggi per errore per la mia prima volta ho usato le garzie iridium per l'occhio prescritte dal dottore per problema di allergia solo che leggendo il buggiardino ho interpretato male il messaggio credendo che potevo spremere la garza anche all'interno dell occhio,così infatti ho solo per sbaglio provato a farlo ad un occhio che ha cominciato a bruciare e ho avuto l'occhio per qualche ora rosso e lacrimante.
Ora volevo sapere se devo fare qualcosa in questo momento mi sento meglio ma comporta qualche conseguenza questo liquido dell garza o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non può essee successo nulla

lavi bene l'occhioo con soluzione fisiologica sterile

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013