Lesione retina , ho un occhio piu' chiuso dell'altro

A seguito di un incidente in montagna durante l 'anno 2001 (un bastone mi è finito nell'occhio destro e mi si è lesionata la retina) ho un occhio piu' chiuso dell 'altro.
Vorrei sapere se il problema potrebbe essere risolto chirurgicamente
Grazie
Eugenia Tempesta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
genia direi di si
, ma se l'occhio è più chiuso dell'altro è utile e necessaria
una valutazione
oculistica
otorino
e una risonanza magnetica urgente
nella mia esperienza vi sono micro-fratture della base o della parete orbitaria
faccia un salto in Istituto domani pomeriggio
e la vediamo insieme ai colleghi.
a presto...
in caso di necessità
mi chiami sul cell

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013