Requisito Acutezza visiva per Trenitalia

Buongiorno,

avrei bisogno di sapere se rientro nei requisiti fisici (riguardo la vista) richiesti da Trenitalia per la mansione di "Operatore Specializzato per la Manutezione Rotabili". Il requisito è il seguente:

- 14/10 compl. - Min.4/10 in occhio peggiore
- Correzione ammessa: correzione tipo 2: +4/-5 lenti sferiche max differenza 3 diottrie, lenti cilindriche ammesse, sole ed associate, purchè la correzione sia efficace e tollerata.

Io porto gli occhiali, l'ultima visita effettuata a ottobre 2016 riporta i seguenti risultati:

ODx Sf-200=Cl-0,75 asse 100
OSx Sf-250=Cl-0,75 asse 80

Questi sono i dati così come sono stati scritti dall'oculista che mi ha visitato.

Sulla base di questi dati, rientro nei requisiti richiesti da Trenitalia per la mansione citata ?

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ idoneo!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013