Grumo occhio,dopo macchia di sangue

Egregi dottori ,
stamani ho scoperto due piccoli grumi scuri ,a rilievo,nella parte bassa dell occhio dx di mia madre 103 enne.
Da qualche giorno aveva una macchia di sangue rosso vivo che so essere innocua.
ora sono preoccupato del coagulo scuro,potrebbe creare problemi ?
meglio scioglierlo o altro?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no tutto Ok

è frequente d'estate!!

controlli bene pressione arteriosa !!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,
la ringrazio moltissimo.
Mia madre non ha avuto mai problemi di pressione,forse il problema che si verifica sporadicamente,diciamo 1 volta ogni anno, penso sia dovuta alla tosse mattutina che fa per liberarsi dai muchi notturni
Cordiali saluti