Dolore occhio sinistro

Buongiorno, vi vorrei proporre una domanda, questa mattina mi sono svegliato con la sensazione di aver l occhio sx addormentando, in Primo luogo mi sono spaventato, e ho iniziato a muoverlo un po' credendo che la posizione notturna avrebbe influito, ora la sensazione che avverto è come un fastidio che va dal canaletto lacrimare all interno Dell occhio tipo come se avessi uno spillo, se lo strofino con la mano ho dolore nel lato di sotto,
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene allora pensiamo ad una dacriocistite o a una microcalaziosi ed andiamo subito dal medico specialista oculista.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

Veda per piacere le Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore, ma io io dolore che avverto lo sento più dietro come se fosse qualcosa del muscolo o come se fosse qualche campanello d allarme per qualcosa più grave.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora sarà un dolore reumatico?

andiamo subito dal medico specialista oculista.