Fasitidioso bruciore e forte lacrimazione improvvisa

Gentili dottori,
vi scrivo in merito ad un disturbo che ho accusato ieri pomeriggio..all’improvviso ho sentito un fastidioso bruciore seguito da una lacrimazione intensa paragonabile al bruciore che ti viene quando per sbaglio ti entro lo shampoo negli occhi..subito ho avuto l'istinto di andarmi a sciacquare sotto l'acqua corrente fredda gli occhi che al momento bruciavano ancora ma poi il fastidio si gradualmente si è attenuato fino alla scomparsa..Ho messo anche il collirio (prescrittomi da mio oculista)Da ieri che ho avuto quel bruciore ad ora non ho accusato più nulla..Quindi chiedo a voi.. se è il caso di richiedere una visita oculistica? Potrà essere una banalità, ma non vorrei correre dei rischi..
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo potrebbe avere lesioni corneali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013