Terapia con duotrav

Buongiorno , ad un controllo l' oculista mi ha trovato la PIO a 20 mm a entrambi gli occhi. Ero già in cura con Xalacom e Dorzolamide. L'altroieri ho effettuato la curva tonometrica che ha evidenziato il tono alle ore 9 :OD 22 OS 22, alle 11 OD 25 OS 26 , ore 13 OD 19 OS 18, ore 15 OD 17 OS 16 , ore 17 OD 17 OS 15. Sono subito andata dal mio oculista che mi ha dato DUOTRAV , SIMBRINZA e 1/2 Diamox mattina e sera. Pachimetria è OD 471 OS 478. Siccome in farmacia il Duotrav è irreperibile su tutta Pisa, il dottore mi ha detto di prendere di nuovo Xalacom al posto del duotrav. Sono un po' preoccupata .. non è che rischio un peggioramento veloce? Finora in 13 anni di terapie è andato tutto bene!! Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si ma ora si è scompensata

faccia la terapia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013