Visita oculistica

Buonasera, vorrei un parere su questa visita oculistica che ho fatto
VOO: 9-10/10 con correzione
BOO Mezzi Diottrici trasparenti ,Bulbo in Quiete
TOO 18 mhg con soffio
FOO disco Ottico Roseo,a margini netti,normoescavato,Macula trofica, Vasi indenni.
Pachimetria 580.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , sta bene .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie mille per la risposta.
Essendo un po astigmatico, 0,75 occhio sinistro, 1,50 occhi destro, questi i valori indicati per gli occhiali.
Prima di fare gli occhiali prescritti dall'oculista ( anche se ci vedo benissimo da lontano e fin adesso pure da vicino) mi ha consigliato una serie d'esami
Biomicroscopia
Test di Shirmer
Topgrafia corneale.
Pachimetria (fatta meno di un anno fa 580)
Campo visivo effettuato maggio 2018, dietro mia insistenza tutto ok.
Vorrei capire questi esami a cosa servono e se sono invasivi o con contatto su gli occhi.
Grazie in anticipo