Dott. Marino

Salve dottore, vorrei un parere sulla mia situazione.

Ho 23 anni, fortemente miope e astigmatico,
(-7.50 di miopia e -5 di astigmatismo 180)
Mi fu proposto un anno fa una prk con il rischio di non togliere tutto il difetto, alcuni mesi fa sono andato da un altro oculista importante in chirurgia refrattiva e mi ha assolutamente sconsigliato il laser visto il mio difetto e la pachimetria di 490 micron, e mi ha consigliato le ICL Evo+.
Lei cosa ne pensa di queste lenti?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copi per piacere il referto

o mi invii copia esami

a

luigi.marino@grupposandonato.it

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ho inviato la documentazione.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ho visto

io aspetterei

è davvero troppo giovane

eventualmente RELEX SMILE ZEISS

ma in Clinica Oculistica Universitaria
a Chieti dal Prof Leonardo Mastropasqua
solo loro hanno software sboccato a fini di ricerca scienjtifica
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille Dr per il consulto. Secondo lei quanti anni dovrò aspettare più o meno? (anche se è difficile fare previsioni).
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
intanto prenoti la visita a CHIETI

uno o due anni saranno sufficienti per l’evoluzione tecnologica Laser