E' normale la pressione oculare in base alla pachimetria effettuta ?

buongiorno, ieri mi sono recato ad una visita oculistica con il seguente referto:
operato di prk nel 2006 (od -4.75 sf os -5 sf)
lievi miodesopsie in oo
vod 10/10 nat.
meglio con -0.50
vos 10/10 nat.
meglio con -0.50
in binoculare 10/10 nauturali
pv 1 c nat

tod: 15 mmHg ore 18.30 applanatio
tos: 16 mmHg ore 18.30

saoo: bulbo in quiete
foo (midriasi) : polo posteriore nella norma: retina in piano
si esegue pachimetria: od 488 micron; os 488 micron
si prescrivono lenti pl: - 0.50
Chiedevo gentilmente xchè mi sono dimenticato di chiedere al medico ieri se lo spessore corneale rimasto dopo l'intervento della prk è " discreto " da potere eventualmente affrontare "problematiche" in futuro... e se la pressione oculare in rapporto all'assottigliamento della cornea è da considerarsi normale.

Vi ringrazio anticipatamente x una Vs cortese risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la pressione è un pò alta ma nei limiti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie