Laser occhi

Buongiorno
Sono un ragazzo di 24 anni.

Sono miope da quando avevi 8 anni
Dal 2019 al 2023 i miei occhi hanno avuto un incremento di 0.25 solamente x parte
Dagli esami cornea e retina sono in perfette condizioni.
Posso procedere col laser?
Vorrei un parere.

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Salve,
direi che ci sono tutte le condizioni per poter procedere.
faccia una visita di idoneità al trattamento laser, principalmente vanno eseguite la pachimetria e la topografia corneale.
se ci sono i limiti giusti, si può procedere senz'altro.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ho fatto intervento x femtolasik ed ho recuperato dopo la prima visita già 16/10. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno. Una cosa ho dimenticato di dire ieri nell'ultimo giorno nell'occhio destro soprattutto l uso sia di netildex che di fluaton ora porta un bruciore eccessivo. La cosa strana é che perché ora é non all'inizio?
Grazie