Cristallino

Salve dottori!sono da pochi giorni stata operata agli occhi cristallino per via di un alta miopia 16.5 e astigmatismo 3.5 ! Io sapevo che dopo questo intervento sarei diventata presbite ovvero non avrei più visto da vicino ma non avrei mai pensato in modo cosi grave....per far capire Non vedo bene nemmeno a media distanza non vedo ciò che ho nel piatto insomma la distanza è tanta ....da lontano vedo bene da da dopo l'intervento mi sento strana nel pallone ! Io così avrò difficoltà nel fare le cose più semplici! Potete aiutarmi!? Oltre ad occhialini potrebbe esserci un altra soluzione almeno per quando lavoro? Ho letto di lentine acuve per presbiti sarà possibile usarle o un laser? Sono seriamente disperata e pentita!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

sostituito il cristiano non ha più la possibilità di messa a fuoco, può provare i dispositivi ottici disponibili: lenti a contatto multifocali o studiare una soluzione per la monovisione con il suo oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità! Le farò sapere
[#3]
dopo
Utente
Si lo so che non può con precisione non sapendo la mia storia ma almeno so già che la possibilità di poter portare delle lentine per correggere la presbiopia c'e'!se ha bisogno di sapere altro per accertarsi che sia possibile sono a sua disposizione! Mi scusi ma ho dei veri e propri attacchi di panico!
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore dopo quanto tempo dall intervento è possibile rimettere le lentine?aspetto risp buona giornata
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
1-2 mesi