Cristallino vista offuscata

buona SERA.
OPERATO CIRCA 5 ANNI FA E INSERITI 2 CRISTALLINI.

ORA DA ALCUNI GIORNI (UNA DIECINA) VEDO CON L'OCCHIO DX.
OFFUSCATO DIREMO VISIONE OPALINA.

NON AVUTO TRAUMI CHE RICORDI.
SOLO QUALCHE SFREGAMENTO PER PRURITO.

GRAZIE DELLA CORTESE RISPOSTA.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cataratta secondaria??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013