Test oculistico Esercito vpf1

Buonasera, chiedo aiuto per la visita oculistica presso vfp1 esercito , secondo quanto riportato qua:
In possesso dei seguenti specifici requisiti:
1) acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio
che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia,
anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri
vizi di refrazione; campo visivo, senso cromatico e motilità oculare normali

Dalla visita oculistica i miei date sono questi:
O.D. (Sfera: -1.00; Cil.: -2.75; Asse 20)
O.S. (Sfera -1.50; Cil.: -3.50; Asse 165)

Secondo il vostro parere esperto potrei risultare idoneo o non idoneo?
Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
è al limite come valori, potrebbe, durante la visita chiedere una valutazione con conversione dell'astigmatismo in miopia semplice per provare a rientrare nei limiti.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!