Discromatopsia con riconoscimento tavole ishihara

alla visita medica per l'idoneità al lavoro di controllore del traffico aereo mi e' stata riscontrata ua discromatopsia con riconoscimento delle tavole pseudoiscromatiche di ishihara e non il superamento del CAD test.
Questa patologia e' curabile?
posso fare privatamente qualche visita per cotrollare il problema?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sue Domande
1)...Riconoscimento delle tavole pseudoiscromatiche di ishihara e non il superamento del CAD test.
Questa patologia e' curabile?
Risposta
NO
E’ una anomalia genetica

2)posso fare privatamente qualche visita per cotrollare il problema?
Risposta
certo
ma a quale Fine??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013