Relex smile

Buonasera,
soffro di elevata miopia e astigmatismo, in particolare ho -10 di dottrine e cilindro: -1.75 con asse: 10 all'occhio destro e asse: 170 all'occhio sinistro. Vorrei chiedere se la correzione eseguendo l'operazione Relex smile potrebbe essere una soluzione oppure i valori di miopia e astigmatismo sono troppo elevati?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pachimetria corneale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
502 micrometro
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
con 500 micron può valutare solo ipocorrezione con tutte le tecniche laser possibili
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Luigi per la sua risposta, secondo Lei con 500 micron da -10 di diottrie si può arrivare a quante diottrie con una ipocorrezione?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
6-7 diottrie in PRK o LASEK

con ZYOPTIX TISSUE SAVING
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Luigi, è stato gentilissimo.