Palpebra

Buonasera, innanzi tutto un grazie al sito che consente do fare consulti con voi professionisti, passo subito alla domanda, mia nonna ha un fibroma pendulo alla palpebra inferiore dell occhio destro, inizia a dargli fastidio xke non è proprio piccolissimo, forse lavando il viso l’ha urtato un po’ ed è uscito un po’ di sangue eh sembra si sia riversato dentro L occhio xke l’ha un po’ rosso, andando dal dermatologo ha riferito che nn può toglierlo visto la vicinanza all occhio, e quindi ci ha detto di andare presso un chirurgo oculista o in chirurgia plastica, all ospedale ora dobbiamo prenotare sperando i tempi di attesa siano brevi, altrimenti andremo a pagamento, volevo sapere è giusto ciò che ci ha riferito il dermatologo che nn l’ha voluto togliere?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
si, lo toglie l'oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!