Corpi in movimento e fastidio luce

Salve, è da circa 20 giorni che ho notato particolare rossore dei miei occhi, accompagnato da forte mal di testa e fastidio alla luce.
mi sono recato dall'oculista 7 giorni fa che visitandomi mi ha detto che al momento avevo una congiuntivite abbastanza forte e che andava curata per prima, per poi procedere con un nuovo controllo per confermare eventuale miopia.
Mi ha prescritto due tipi di gocce, Ketofil per circa 50 giorni (diminuendo dosi) e betabioptal per 12 giorni. Inolte ha riscontrato una leggera miopia con -0,25 gradi ad entrambi gli occhi. Da circa 3 giorni sto notando dei corpi in movimento se ad esempio guardo il cielo, e soprattutto stanno aumentando emicrania e fastidio alla luce. Dovrei tornare da lui circa il 20/10 per il secondo controllo ma vorrei, se possibile un parere da un altro esperto in merito a tali fenomeni e soprattutto se è il caso di procedere prima per il controllo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Se, Coe sembra la terapia non sta dando i benefici attesi, dovrebbe contattare il suo oculista per una rivalutazione quanto prima.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!