Consiglio su integratore

Gentili dottori,
avrei bisogno della vostra esperienza per un consiglio.
Sono andata a una vistia oculistica di controllo: nessun problema importante, solo un fastidio di miodesiopsie a puntini e a piccoli filamenti.
Nel referto il dottore ha scritto "degenerazione vitreale" nella riga dedicata al FOO, e mi ha detto che è fisiologico alla mia età
Mi ha suggertio di prendere un integratore alimentare per ripristinare un po' il gel dell'occhio, come ad esempio il Vi3 Fb vision o l'Optovitreo, da prendere per alcuni mesi, poi sospendere un mese e poi riprenderlo di nuovo.
Quindi vorrei chiedervi: per il vostro riscontro professionale, qual è un efficace integratore per chi ha problemi di "mosche volanti" comseguenti alla degenerazione vitreale, per non far peggiorare il disagio? E per quanti mesi mi consigliate di prenderlo?
Tante grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il prodotto della FB VISION è molto buono l’altro lo vendono gli ottici....


MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto