Sale negli occhi

Buonsera, poco fa mia madre senza volerlo ha sventolato un tovagliolo in cui c'era del sale fino e qualche "chicco' mi è finito negli occhi. Li ho prontamente lavati sotto l'acqua corrente. Questo rappresenta un qualche pericolo?
Mi sembra che abbia il dotto lacrimale di uno degli occhi un po' irritato.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nulla

anche quando si tuffa in mare

il sale va negli occhi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013