Vedere le pulsazioni cuore

Salve volevo chiedere info riguardo. Una cosa che mi tormenta da tempo e non trovo soluzione.
Da anni vedo le pulsazioni del cuore all'occhio destro.
Ovvero cedi letteralmente il battito del cuore, di conseguenza vedo anche l'iimmagine tremare.
Ho eseguito numerose visite oculistiche, anche neurologiche, un AngioRm con dettaglio orbita, ed ecografia oculare, ma non ho trovato nulla.
L' occhio interessato è leggermente più grande rispetto l'altro ma dalle visite che ho fatto è nella norma.
Durante i mal di testa, causati spesso dal vento, posture scorrette etc, diventa più gonfio e diventa spia che sta per arrivare il mal di testa.
Qualche volta, uscendo di casa se la luce è forte provo un leggero dolore sopra l'occhio.
Di cosa si tratta secondo voi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere
mi copia i referti degli esami che ha eseguito?
grazie

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013