Forte botta all'occhio sinistro

Buonasera, a giugno 2018 (circa verso il 15 del mese) il mio occhio sinistro ha subito una forte botta avvenuta, nel sonno, girandomi di colpo e andando a sbattere contro il gomito della mia ragazza. L'occhio per le prime ore rimase arrossato poi con del ghiaccio l'arrossamento svanì ma il fastidio rimase per due settimane, così, presi appuntamento per una visita oculistica. L'oculista, dopo un esame, accertò che l'occhio era a posto ma io ero scettico e anche a distanza di due mesi (agosto 2018) la sensazione di fastidio era rimasta eccome. La spiego come se l'occhio avesse subito il colpo molto "più recente" di due mesi prima, la palpebra pesante e al tatto dava fastidio rispetto a quella destra, il cui semplice tocco non provocava fastidio. Tra settembre ed ottobre l'occhio mi è sembrato in miglioramento: non avvertivo spesso quel fastidio della palpebra e pensavo fosse in via di guarigione ma a novembre ecco di nuovo la sensazione di palpebra pesante e del "colpo recente" nella memoria dell'occhio. Inoltre, il fastidio si traduce come se nell'occhio sinistro ci fosse un corpo estraneo (che ovviamente non c'è). Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che è perfettamente GUARITO da mesi

ha solo il ricordo della botta!!

altro non può essere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013