Vista offuscata post laser prk

Salve ho fatto la correzione della vista tramite laser Prk, eseguendola in 2 sedute diverse a distanza di 21 gg l'uno dall'altro. Il dubbio mi è venuto ieri che ho fatto la seconda operazione.. in poche parole ho fatto a 7 gg la prima visita di controllo dell'occhio sx ( il primo operato) riscontrando una visione di 9/10 però vedendo le lettere offuscate e per il resto della visita tutto ok. Ieri dopo 21 gg ho fatto l'altro occhio e a parte i fastidi regolari ho riscontrato che vedo molto meglio con questo. Il dubbio mi viene pensando alla preparazione dell'intervento del primo occhio in quanto durante la visita con la tavola ottometrica sono state provate diverse lenti e cambiando l'angolazione portavano l'occhio a non vedere bene.. essendo che ne sono state provate molte e l'occhio mi ha iniziato a creare problemi di vista offuscata, può essere che il dottore abbia sbagliato l angolazione? Non facendo così una giusta correzione? Il dott. Che ha operato, non se ne sarebbe accorto durante l'operazione?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
STIA TRANQUILLO

TUTTO SOTTO CONTROLLO

SI FIDI DEL SUO MEDICO OCULISTA CURANTE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013