Intervento Laser prk eseguito a Novembre 2018

Salve a tutti. Ho deciso di operarmi con la tecnologia laser prk per eliminare la miopia e un tantino di astigmatismo in entrambi gli occhi. Ero miope di -6 gradi in entrambi gli occhi e un lieve astigm. di 0.50. Tra un mese dovrei effettuare il secondo controllo e ad oggi sono abbastanza demoralizzato in quanto ho ancora problemi di vista soprattutto nella media distanza. Lavoro tutto il giorno davanti al Pc ed ancora non riesco a vedere bene, soprattutto dall'occhio sx che mi sta dando più problemi. La prima visita l'ho effettuata a Dicembre e mi è stato detto che l'occhio dx aveva recuperato bene (11/10) e l'occhio sx era sugli 8/10. Non vorrei essere pessimista ma sento che il mio occhio sx non va come dovrebbe andare, lo sento più asciutto e sento l'esigenza di chiuderlo per farlo riposare. Dall'occhio sx vede sfocato sia da vicino che da lontano, mentre il dx è decisamente migliore. Ho usato per 1 mese e mezzo Netildex collirio e da questo mese l'ho sostituito con Fluaton collirio. Naturalmente uso frequentemente del collirio lubrificante. Vorrei capire se dopo 2 mesi sia normale la mia situazione oppure no. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sta andando tutto bene

anche la terapia è quella giusta

deve avere sono pazienza

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno Dr.Marino
La ringrazio per la celere risposta. Tra un mese avrò la visita di controllo.......speriamo bene allora.

Buona giornata
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto