Intervento Laser prk eseguito a Novembre 2018

Salve a tutti. Ho deciso di operarmi con la tecnologia laser prk per eliminare la miopia e un tantino di astigmatismo in entrambi gli occhi. Ero miope di -6 gradi in entrambi gli occhi e un lieve astigm. di 0.50. Tra un mese dovrei effettuare il secondo controllo e ad oggi sono abbastanza demoralizzato in quanto ho ancora problemi di vista soprattutto nella media distanza. Lavoro tutto il giorno davanti al Pc ed ancora non riesco a vedere bene, soprattutto dall'occhio sx che mi sta dando più problemi. La prima visita l'ho effettuata a Dicembre e mi è stato detto che l'occhio dx aveva recuperato bene (11/10) e l'occhio sx era sugli 8/10. Non vorrei essere pessimista ma sento che il mio occhio sx non va come dovrebbe andare, lo sento più asciutto e sento l'esigenza di chiuderlo per farlo riposare. Dall'occhio sx vede sfocato sia da vicino che da lontano, mentre il dx è decisamente migliore. Ho usato per 1 mese e mezzo Netildex collirio e da questo mese l'ho sostituito con Fluaton collirio. Naturalmente uso frequentemente del collirio lubrificante. Vorrei capire se dopo 2 mesi sia normale la mia situazione oppure no. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sta andando tutto bene

anche la terapia è quella giusta

deve avere sono pazienza

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.Marino
La ringrazio per la celere risposta. Tra un mese avrò la visita di controllo.......speriamo bene allora.

Buona giornata