Edema retina

Salve dottore circa ,20 giorni fa ho avuto una palla nell occhio destro sono andato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato un edama retinico 7giorni di gocce e riposo assoluto.dopo sette giorni sono andato alla visita che gia avevano prenotato e edama e guarito la retina e apposto continuare con gocce ecc la mia domanda e dopo 7giorni di riposo senza andare a lavoro e nemmeno in palestra bastano? Perche adesso vedo sempre un macchia tipo ombra giu al campo visivo poiche dopo il riposo mi so dato da fare sia a lavoro che in palestrai domando se e normale che vedo questa ombra ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che dimensioni la palla?

mi copia referto oculistico??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Fod edema settore retinico superiore retina accollata riposo assoluto per7giorni angioplus 2 mattina nevanac collirio 1gtt per 2 volte