Clinica oculistica di londra

Buongiorno sono Emanuele, ho già scritto in questo sito spiegando la mia situazione (trauma retina);mi hanno parlato di una clinica specializzata nel trattamento degli occhi a Londra ma non mi hanno dato il nome esatto della clinica e volevo chiedere se mi potete aiutare;se avete il nome di altre cliniche dove mi posso rivolgere datemi pure il nome.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo Emanuele,
sicuramente parliamo del Centro di Traumatologia Oculare del Moorfield-Hospital, ospedale oculistico di Londra.
Comunque le assicuro che non occorre andare fuori di Italia!!!!
Un caro saluto