Blefarite cronica dove curarmi ?

Salve , ormai da qualche anno soffro di blefarite , da mesi x alleviare il rossore delle palpebre uso un cotton fioc con un po' di pomata tobradex , ma ormai il rossore e' evidente ed antiestetico , leggo che la luce pulsata puo' guarire , ma bisogna fare dei test specificI , qui in Puglia chi li fa ?? mi potete suggerire i centri oculistici oftalmici migliori ?? Usavo le lenti a contatto fino ad un anno fa , ma anche senza il problema sussiste , non mi trucco ! Sono disposta pure a venire al Nord per una visita GRAZIE X L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l’aspetto quando vuole

per curare una Blefarite cronica

prima bisogna fare una diagnosi corretta

uona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie , quanto prima la consultero' , se fate i test specifici ancora meglio ARRIVEDERCI
[#3]
dopo
Utente
ho fatto una visita oculistica 4 gg fa , mi han dato x un mese l'antibiotico micocin e lavaggi alle palpebre con naviblef intensive care x un mese e poi x tre mesi naviblef daily care , dopo tre lavaggi le palpebre si arrossano di piu' , devo preoccuparmi e continuare ? Grazie