Blefarite e ansia

Salve, mesi fa mi è stata diagnosticata la blefarite, ho provato un sacco di colliri e non è cambiato nulla. Sono una persona ansiosa e soffro di colon irritabile, può essere l'ansia a causarmi questa infiammazione all'occhio? Sto molto attaccata allo schermo del PC o del telefono, può peggiorare la situazione? Grazie!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
dovrebbe fare una ricerca per infestazione da demodex e la relativa cura
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!