Problemi vista

Buongiorno dottori, è un problema che mi affligge da un po’ , mi hanno diagnosticato disturbi di conversione ansiosa, varie parestesie diffuse , mal di testa , bruciori qua e là , problemi di equilibrio..
ho già eseguito elettromiografia e visita neurologica entrambe negative. La cosa che mi affligge di più è la vista, vedo puntini bianchi in cielo e su superifici bianche , miodesopsie, questi problemi peggiorano se il cielo è grigio e c’è nebbia per esempio. Aloni colorati attorno alle luci , sensibilità alla luce nel senso che se guardo una luce naturale o artificiale e dopo guardo una superficie bianca o uno schermo mi rimane il cerchio nero ( anche più cerchi neri) per molti secondi. Cosa dovrei fare? Una visita oculistica o essendo un problema di origine ansiosa dovrebbero rientrare da soli? È possibile che uno stato ansioso porti ciò?
Sembra peggiorare sempre di più.. comunque sono in cura con degli ansiolitici..
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

ha fatto tante visite, manca solo quella oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!