Problemi di vista

Buonasera,
Premettendo che sono un soggetto ansioso ma sto seguendo una terapia comportamentale da circa 6 mesi con ottimi risultati! Da qualche mese mi capita che passando da una zona ombrosa a una soleggiata mi gira la testa e mi viene un senso di nausea, quindi anche una semplice passeggiata lungo il viale mi provoca questa sensazione! Stessa cosa si ripete quando mi trovo di sera in mezzo al traffico e le luci delle auto mi provocano questo sintomo! Ultimamente sono diventata sensibile agli "sbalzi luminosi"... A che cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

non mi risultano problemi oculistici che diano questi sintomi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!