Vista sfocata

Salve, da un paio di settimane avverto una sensazione di fastidio all occhio destro... Premetto che soffro di miopia e di un leggerissimo astigmatismo e che all ultima visita di dicembre era tutto regolare.
Da un po' però ho difficoltà in certi momenti nella visione sia da lontano che da vicino, non noto differenze rispetto a prima ma in alcuni momenti ho la sensazione di un velo che passa davanti all occhio e annebbia la vista, arriva e se ne va... Potrebbe essere dovuto ad allergia o Congiuntivite? Soprattutto di sera noto anche prurito e bruciore

Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

per togliersi il dubbio dovrebbe fare una visita con cicloplegia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!