Congiuntivite?

Salve cari Dottori,
vi scrivo per avere un piccolo consulto. Vi spiego la mia situazione; dai 6 ai 12/13 anni ho sofferto di congiuntivite tutto il periodo primavera estate, che alla fine senza averla mai curata per bene(cambiando sempre oculista e con vari colliri che avevano poco effetto) è passata da sola cioè quel bruciore quel fastidio non mi colpiva più. Da allora però, o più o meno dai 16/17 anni che io ricordi nell occhio sinistro è apparso un piccolo groviglio di capillari rosso nell'angolo esterno senza mai andarsene. Ora ho 25 anni e guardandomi allo specchio mi sono effettivamente chiesto cosa fosse. Tengo a precisare che non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio ed è rimasto più o meno simile per tutti questi 10 anni. Chiedo a voi cosa può essere. Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

una diagnosi precisa può essere formulata solo dall'oculista con visita microscopica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore, ho già prenotato una visita oculistica, ma dato che sono una persona che soffre di ansia e mi sto facendo mille paranoie vorrei solo che mi dicesse se ci potrebbero essere patologie gravi dietro questo sintomo, anche perche sono passati dieci anni e non vorrei trovarmi di fronte una situazione irrecuperabile.