Interazione cloradex e nutrilen

Buongiorno

A seguito di congiuntivite virale sono in cura con cloradex.

L applicazione di gocce lubrificanti a base di acido ialuronico per lenire il fastidio legato alla congiuntivite può in qualche modo interagire o avere effetti nocivi ?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO

ma la febbre adeno faringo congiuntivale non si cura solo con un Collirio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

Ho assunto terapia antibiotica antinfiammatoria a base di amoxicillina e ibuprofene.

Terminata fase acuta congiuntivite monolat dx, applicazione cloradex per un mese a dose decrescente. Dopo una settimana di terapia permane appannamento della vista, senso di secchezza e affaticamento oculare.

Mi conferma che l applicazione di colliri umettanti non interagisce con antibiotico e congiuntiva ancora infiammata e arrossata?