Congiuntivite o tic?

Salve dottore domani e settimana che curo mio figlio di 3 anni per una congiuntivite ,occhi rossi e gonfi si sno tolti ,ma la mattina lui mi dice ancora che nn vede bne forse pk ancora un po di mughi? Poi sno un paio di giorni che strizza gli occhi esageratamente mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che lo deve far visitare

avrà una CHERATOCONGIUNTIVITE!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA