Biomicroscopia

Buongiorno, per rilevare se è presente un'uveite data da una probabile discite infettiva è sufficiente un esame di biomicroscopia? Se si, potrebbe dirmi il costo di tale esame? Ho spesso una forte tensione ai bulbi oculari e soprattutto la sera vedo attorno ai lampioni e alle luci delle macchine un fastidioso alone colorato e mi da particolarmente fastidio, e l'uvea diventa rigata di rosso. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signor(in)a,

La biomicroscopia è l'esame che permette a noi oculisti (senza dubbi, direi) di porre diagnosi di uveite quando questa è presente. E' l'esame di base della visita oculistica e, pertanto, il costo corrisponde a quello di una normale visita oculistica.

Grazie a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it