Una uveite che l'oculista sta curando

mia madre soffre di glaucoma e usa trusopt ,iopidine e ganfort.ora ha una uveite che l'oculista sta curando con atropina lux all'1%.da un po di tempo mia madre ha secchezza delle fauci e da qualche giorno confusione mentale.può derivare dall'uso di atropina? grazie
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

benche'rari gli effetti collaterali da lei descritti potrebbero essere legati all'atropina. Ne parli con il suo oculista in modo da valutae un cambio terapia.

Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
la ringraziomolto,saprebbe dirmi se c'è una medicina lternativa alla tropina nella cura dell'uveite rubeosis?grazie
[#3]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,

purtroppo non capisco uveite rubeosis, nel senso che una cosa e'l'uveite un'altra la rubeosi (in genere dell'iride).
Esistono altri farmaci ma andrebbero comunque prescritti dal medico che la visita, non via internet. Mi dispiace non poterla aiutare.
Cordiali SAluti,
[#4]
dopo
Utente
chiedo scusa solo rubeosis dell'iride.grazie della professionalità a presto