Fastidio senza le lenti

Buongiorno,

Porto le lenti da circa due settimane non le avevo mai portate prima. Non mi danno nessun fastidio infatti mi capita di usarle parecchie ore al giorno, soprattutto perché al lavoro non le tolgo. Sono lenti morbide quindi ripeto non ho nessun fastidio. Però ultimamente la sera quando le tolgo e la mattina ho un fastidio agli occhi, sopratutto se sbatto la palpebra o guardo a destra e a sinistra, il fastidio e’ leggero. Ho pensato potrebbe essere sintomo di occhio secco e ieri ho comprato le lacrime artiificiali ma il fastidio non e’ Andato via.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valutazione clinica oculistica?

lenti usa e getta?

gradazione?

fai da te? non funziona mai

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
sono Desiolens le ho prese senza gradazione, solo colorate.

Ho usato per due settimane le trimestrali e ora sto usando le usa e getta.
[#3]
dopo
Utente
Però ripeto quando le indosso non percepisco nessun fastidio.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei rischia grosso senza una valutazione medico specialistica oculistica!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.