Le operazioni laser

Buonasera,
vi scrivo da Roma per chiedere alcune informazioni circa le operazioni laser. Il mio ragazzo ha 18 anni e dovrebbe operarsi, dati i costi elevati volevo sapere se esistono in Italia degli ospedali convenzionati per questo tipo di operazione! Vale a dire se è possibile reperire una qualsiasi struttura sanitaria che, dato il basso reddito della famiglia dell'interessato, non fa pagare questa costosa operazione. In attesa di risposta ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti, Ilaria
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
dovrei sapere che tipo di miopia è,ovvero la sua entità diottrica!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, intanto per la veloce risposta. Ho chiesto e mi è stato riferito che è miope e gli manca 5,00 dx e 5,50 sx. Altro non ha saputo dirmi. In attesa di risposta le porgo i miei più cordiali saluti. Ilaria
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Per questo tipo di miopia non esiste assistenza SSN.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti.

Ilaria
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara ILARIA,
va sempre valutata attentamente l'idoneità o meno del suo ragazzo a fare intervento
topografia
pachimetria
tomografia
aberrometria
sono tutti esami importanti...
per i costi sono davvero relativi
vari centri
tra cui PRIMAVISTA di roma
fanno pagamenti dilazionati con finanziamenti...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Marino la ringrazio per l'informazione! Mercoledi mattina il mio ragazzo andrà a fare una visita proprio per vedere se sarà possibile fare l'intervento! Speriamo bene...ne varrà del suo futuro! Cordiali saluti. Ilaria
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
stia serena ed incrociamo le Dita