Dolore occhio

Buonasera.
Chiedo consulto per una botta rimediata all'occhio nel mese di giugno 2018, questa botta ha dato esito di commotio retinae subito risoltasi nel giro di qualche settimana.
Dopo sette mesi mi permane un dolore che va e viene nell'angolo esterno e sopra con annessi fastidi all'occhio colpito soprattutto la sera.
Nel frattempo ho effettuato tre visite di cui l'ultima il 15 novembre 2018 dando tutte e tre esito di fondo oculare sano, e una tac, risultata negativa.
Di cosa potrebbe trattarsi??
Grazie per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ecografia bulbare?

esame OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013